Jamal Taslaq: "Armonia" dell'Haute Couture

02.12.2019

Un viaggio tra Occidente e Oriente nella splendida cornice di Le Jardin Potager di Roma


Lo stilista italo-palestinese Jamal Taslaq ha presentato, sabato 30 novembre, nell'esclusiva residenza 
Le Jardin Potager di Roma, "Armonia" la sua nuova Collezione Haute Couture 2020.

Un connubio di culture diverse e di popoli lontani, dove a regnare è l'equilibrio e l'armonia. Ogni contrasto tra Occidente e Oriente viene cancellato e ridisegnato in un'ottica di fusione.

La donna di questa collezione è femminile ed elegante. I dettagli e i particolari sartoriali valorizzano la silhouette, rendendo le linee uniche ed originali. I colori sprigionano emozioni forti che prendono spunto dalla terra natia di Jamal. Il tutto presenta poi un tocco moderno e raffinato tipico del made in Italy.

Per le sue donne asiatiche, americane ed europee, lo stilista fa scivolare come in una fiaba contemporanea trentatré outfits tra tailleurs, cocktail dresses e abiti da sera. I materiali protagonisti sono stati l'organza, lo chiffon, il mikado che hanno saputo regalare sfumature e giochi di sovrapposizione.

Le sue sono creazioni rispettose di un concetto elevato di "bellezza".

A curare l'immagine delle modelle, due fra i principali professionisti del settore: l'Hair Stilist Paolo Demefonti ePABLO, Art Director della Maison GIL CAGNE'.

A chiudere questa sfilata è stata la "Sposa" Jamal Taslaq: raggiante, luminosa, espressione dell'eccellenza sartoriale italiana.

Tra i circa quattrocento ospiti, numerosi erano i volti noti del mondo dell'informazione e dello spettacolo.

Questa splendida manifestazione è stata accompagnata da un party finale che ha visto prodotti biologici a chilometro zero e una magica atmosfera natalizia. 

Foto by: Luca Schirano
Sito: www.jamaltaslaq.com
Press Office: Spazio Margutta


ALTRI ARTICOLI

Content Creator e modella pugliese, Sara Martano è attiva nel mondo del Fashion e del Beauty ed è promotrice della bellezza della Puglia



Follow me on Instagram